Nec
i-mode e nec 341i
Inviato da: eliopei
Data: mer, 7 luglio 2004 - 14:44
stavo valutando di acquistare un nec 341i....
ho la possibilità di prenderlo a 160€ nuovo....
a parte la navigazione i messaggi mms si possono inviare con un altro operatore tipo omnitel?........
possibile che non si possa modificare o aggiornare il software in modo da poterlo usare con gli altri operatori?
grazie mille
i-mode e nec 341i
Inviato da: 302rainarde
Data: dom, 18 luglio 2004 - 14:58
ciao la risposta è no.
è impossibile andare oltre l'invio di sms e chiamate con una scheda non wind, questo per un motivo molto semplice:
il nek 341i, come del resto tutti i terminali i-mode non mandano ad esempio mms, ma bensì imms. in pratica sono i normali mms solo che passano per il sistema imode.
vuoi navigare in wap? scordatelo perchè pur usando (ora) lo stesso linguaggio i tellefoni imodde non hanno il browser wap. risulterà quindi impossibile farlo.
però ti dico anche che io sono un felice possessore di imode e che sono già al mio 2° cell. i-mode.
tieni presente che funge impensabilmente bene è che i costi se pur non economici, riferiti ai costi del wap specie se non di wind, sono notevolmente più bassi(1 cent/min).
i-mode e nec 341i
Inviato da: 6600anto
Data: lun, 19 luglio 2004 - 21:25
e come qualita foto e video..com' è sto nec imode?
i-mode e nec 341i
Inviato da: 302rainarde
Data: mar, 20 luglio 2004 - 00:08
sarò brevissimo perchè e la seconda volta che scrivo, la prima ho chiuso il browser inavvertitamente.
volevo dire che i nec fanno pena, specie per foto con molti dettagli (ad esempio un tetto ma vale per qualunque soggetto troppo ricco di dettagli)ha una fotocamera da 0,1 Mega pixel. il mitsubischi al contrario fa foto stupefacenti per essere un cellulare, in più dispone di un sacco di funzioni e regolazioni: softwear grafico nivida che migliora automaticamente le foto, zoom 3x, 3 livelli di risoluzione, filtro notturno che consente di scattare in quasi totale oscurità eregolazione manuale della quantità di luce da percepire.
io salvo voto di buona qualità in anche piùttosto grandi, se mi mandi la tua mail te ne invio una per dimostrartelo
i-mode e nec 341i
Inviato da: mrandry
Data: ven, 23 luglio 2004 - 11:02
Ciao,
io ho appena acquistato questo telefonino. Volevo sapere se esiste un software per il 341I tipo il data suite della nokia per poter aggiornare suonerie,immagini o altro.
Grazie 1000
i-mode e nec 341i
Inviato da: faby
Data: mar, 27 luglio 2004 - 15:30
ok
fabybell@msn.com
i-mode e nec 341i
Inviato da: Kryty
Data: mar, 3 agosto 2004 - 12:34
Ciao a tutti anch'io ho acquistato da poco un nec 341i e volevo sapere appunto se c'era un software "modificato" per questo telefonino...se qualcuno l'avesse...Grazie
Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.