MobileForum

Segnalazioni (Link, Articoli, Eventi...)

Vai a :
Vai all'argomento :

Vai alla pagina: 1 2 3 Successiva

Pagina: 1 di 3

Sms gratis via wap. Ora si può!

Inviato da: gd

Data: mer, 26 gennaio 2005 - 23:10

Sul mio sito ci sono le istruzioni per mandare sms gratis verso vodafone in maniera del tutto gratuita! Non e' mrkproduzione! Provare per credere! Se avete problemi sono qui! Il mio sito e' nella firma!

Ciao a tutti da Gd! E ricordate che con Gd vivi live come la vodafone! ;-D gdlive.mywap.o2.co.uk E nokialive.mcommunity.biz
Opzioni:

Re: Sms gratis via wap. Ora si può!

Inviato da: Dragon

Data: gio, 27 gennaio 2005 - 12:51

Io sinceramente non ci sono riuscito. Xché pigiando l'ultimo pulsante se ne va in un'altra pagina. Dove sbaglio?
Opzioni:

Data: gio, 27 gennaio 2005 - 14:29

Si e' normale! Ti compare prima una scritta in tedesco e poi ti fa andare nella home page di Wetteronline! Quando fa così il messaggio e' inviato! Solo verso vodafone non lo dimenticate!

Ciao a tutti da Gd! E ricordate che con Gd vivi live come la vodafone! ;-D gdlive.mywap.o2.co.uk E nokialive.mcommunity.biz
Opzioni:

Inviato da: Dragon

Data: gio, 27 gennaio 2005 - 20:31

il tasto che va pigiato x caso corrisponde alla parola "anfang"?
Opzioni:

Data: sab, 29 gennaio 2005 - 16:38

Il tasto che va premuto inizia con mail.... Vi assicuro che e' testato e funziona!

Opzioni:

Re: Sms gratis via wap. Ora si pu���²!

Inviato da: fire97

Data: dom, 30 gennaio 2005 - 22:10

Per inviare email anonime è ottimo,ci si può inventare qualsiasi nome seguito da @vizzavi.it .
Per gli sms verso vodafone devo ancora verificare se sono arrivati... Vi farò sapere
Opzioni:

Data: lun, 31 gennaio 2005 - 19:41

Ok! Funziona! È perfetto! Gli sms arrivano tutti!
E poi con i super Sms della Tim invio anche infiniti sms al giorno verso tim!
Opzioni:

Data: lun, 31 gennaio 2005 - 23:47

Ho una domanda da fare:
fino a quanti caratteri si possono scrivere per sms?
Opzioni:

Data: mer, 2 febbraio 2005 - 14:37

Allora,visto che mi è stato chiesto di scrivere la procedura corretta...eccola!
Salvate come preferito il sito wap.wetteronline.de/wap/freemail?l=de#email_www-13
A questo punto aprite il link e siete nella pagina per inviare infiniti sms verso vodafone. Nel primo campo non dovete scrivere niente. Nel campo to si deve scrivere il numero vodafone a cui inviare seguito da @sms.vodafone.it
Nel campo from dovete inserire il vostro nome o quello che più vi piace seguito da @vizzavi.it
Nell'ultimo campo dovete inserire il testo. Per inviare cliccare su Mail...
Si aprirà una pagina in tedesco che dice che l'operazione è andata a buon fine e poi va direttamente alla home di quel sito. Ovviamente per velocizzare l'operazione consiglio di salvare in Note personali(dipende dal tel,io vi parlo di un Nokia 3510i) i numeri degli amici voda seguiti da sms.vodafone.it per poterli poi richiam.da memoria
Opzioni:

Data: mer, 2 febbraio 2005 - 21:53

Grazie fire ma le istruzioni sono sul mio sito! Le identiche cose che hai detto sono li! Comunque i caratteri dovrebbero essere parecchi!

Opzioni:

Vai alla pagina: 1 2 3 Successiva

Pagina: 1 di 3

Vai a :

Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.